è disponibile, per prove e confronti, tutta la serie WARWICK GNOME SERIES

Tre amplificatori dalle fattezze lillipuziane e dalle potenze inaudite, non a caso battezzati “GNOME”: equipaggiati con un finale di potenza in classe D che eroga in piena disinvoltura 200 e 280 watt a seconda del modello, con una suite completa di connessioni e controlli, il tutto contenuto in un elegante box satinato decisamente tascabile, poco più grande di un pacchetto di sigarette, con un peso sotto il chilogrammo.

La sostanziale differenza che passa fra le tre testate, wattaggio a parte, è una semplice ma importantissima “i”. La GNOMEi e la GNOMEi PRO riprendono fedelmente le caratteristiche della sorella con una vocale in meno, completando il pacchetto con una praticissima interfaccia audio USB, che le permette di collegarsi al PC ed essere utilizzata come scheda audio.

A chiudere il cerchio di questa collezione di amplificatori da taschino troviamo due casse, altrettanto stupefacenti in quanto a rapporto peso/ingombro potenza: una equipaggiata con 2 coni da 8” e capace di erogare 200 watt, l’altra con 1 cono da 10” per 150 watt.